Villorba (TV) in Via Due Giugno Case a Schiera Rif. Righetto You are here: Home - Villorba (TV) in Via Due Giugno Case a Schiera Rif. Righetto

Case a Schiera (Classe B) in affitto a Villorba TV Rif: Righetto

Tipologia:Villa a Schiera – tre camere
Piano:Interrato, terra, primo, mansarda
Località:Villorba (Treviso),Via Due Giugno
Scarica la scheda tecnica dell'immobile

Affitto con riscatto di Villette a Schiera a Villorba TV, in Via due Giugn, Rif. Righetto

Descrizione:

L’Architetto Zanatta Tiziano propone in Affitto e in Affitto con riscatto questo complesso di Villette a Schiera di NUOVA COSTRUZIONE AD UN PREZZO IMBATTIBILE, a VILLORBA in VIA DUE GIUGNO.
La posizione del Residence è a soli 10 minuti dal centro storico di Treviso.
Le Abitazioni sono completamente autonome, dotate di riscaldamento a pavimento e pannelli solari per la produzione dell’acqua calda. Particolare attenzione è stata posta nell’utilizzo delle più moderne tecnologie costruttive con particolare attenzione al risparmio energetico ed al benessere abitativo.
Sviluppate su tre livelli fuori terra, le villette sono così disposte:
PIANO TERRA: Ingresso Autonomo da proprio giardino, Portico con caminetto, Soggiorno, Cucina abitabile, Bagno zona giorno, terrazzo retrostante.
PIANO PRIMO: due Camere matrimoniali, una cameretta, bagno zona notte, due terrazze.
PIANO MANSARDA: grande Open Space
PIANO INTERRATO: Garage doppio (per due posti auto), Bagno Lavanderia, Taverna con attacchi per eventuale zona cottura e predisposizione caminetto.
All’interno del residence c’è inoltre un posto auto privato.
Le abitazioni sono ultimate e vengono consegnate “CHIAVI IN MANO”.
Le spese condominiali annue (circa 250/350 € annui) sono relative all’illuminazione esterna, al consumo delle pompe di sollevamento nel piano interrato.
IL PREZZO DELLE ULTIME VILLETTE E’ STATO ABBASSATO DA 320.000 A 245.000 € SOLO PER PAGAMENTI CELERI E CON ATTI NOTARILI ENTRO 3 MESI. LE ABITAZIONI SONO ACQUISTABILI ANCHE CON FORMULA AFFITTO CON RISCATTO PER CHI DISPONE DI UN CAPITALE INIZIALE E DI REDDITI DIMOSTRABILI.
La classe energetica delle villette, con le caratteristiche scelte da capitolato, è compresa tra la “B” e la “C” in quanto non sono previsti i pannelli fotovoltaici (Investimento che eventualmente potrà essere effettuato in una fase successiva).

Contattaci per ulteriori informazioni